Discussione: 2-in-1 VOYO
View Single Post
Old 17-04-2016, 19:40   #18
doginho
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da marck1963 Guarda i messaggi
Ciao
come promesso riassumo le mie prime impressioni sull'acquisto del Voyo V3 uktrabook :

1) Tempo di consegna circa una ventina di giorni compresi circa 7 giorni per l'evasione dell'ordine ; spedizione con priority direct mail con consegna con corriere. Nessuna spesa ulteriore come tasse o dogana , pacco integro e imballo sufficiente.Nella confezione anche lo stylus e caricabatterie con raccordo per spina europea , la carica della batteria non può essere effettuata via usb per cui le porte sono tutte libere
2) Il V3 è ben costruito è abbastanza solido , la penna è capacitiva e la scrittura non è particolarmente facile e precisa , display buono mentre la tastiera fisica è europea ( non italiana) e alcune combinazioni di tasti non funzionano o almeno io non riesco a utilizzarle.
3) Batteria con buona autonomia e carica abbastanza veloce , durante l'utilizzo non ho notato nessun particolare riscaldamento del notebook
4) arrivato con windows 10 versione cinese/inglese , problemi nell'installare la lingua italiana , ho dovuto utilizzare un software per l'installazione del file CAB e trovare il pacchetto corretto ma dopo questo piccolo problema iniziale tutto sembra filare liscio ( credo sia un problema legato alla build installata )
5) connettività solo wifi ( lo slot per la sim è presente ma inutilizzabile ) con discreta velocità di connessione
CONCLUSIONI
Per il momento sono soddisfatto del'acquisto , non è un surface 4 ma anche il prezzo non lo è
Ciao, anche io ho comprato il Voyo a1 Plus ultimate wifi version e anche io lo ho ricevuto con win10 in versione inglese/cinese. Puoi spiegarmi come impostare totalmente la lingua italiana e come scaricare tutta la suite microsoft office? Grazie, rispondimi per MP se puoi!
doginho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso