ragazzi, come giustamente mi ha ricordato "the incredible", è giusto fare un po' di ordine sulle code o cose simili:
Allora adesso posso dire che:
1) "irk" è il primo in coda per il solo masterizzatore spese incluse, ma gli ho detto che s.s. incluse non lo voglio vendere perchè mi rientrerebbe troppo poco, quindi con lui sono rimasto che se non lo vendo come da annunio eventualmente lo ricontatto entro un paio di gg.;
2) "majere" è invece il primo in coda per il solo lettore DVD ed è disposto a fare metà e metà per le spese; Con lui sono rimasto che gli avrei fatto sapere in quanto forse riuscivo a vendere in blocco;
3) "cattivik" ha detto che NON è interessato e si è scusato;
4) "pasal" potrebbe essere a questo punto il favorito perchè è interessato al blocco e proprio ora ci siamo sentiti in pvt e sono in attesa di conferma o meno sul mio prezzo;
5) "the incredible" è interessato al solo masterizzatore, ma a 25 s.s comprese, se pasal rinuncia non lo vendo, tuttal+ possiamo vedere per spese a metà... Altrimenti anche il primo in ocda avrebbe + diritto... ma ripeto le s.s. non le incluso altrimenti a me rientrano 20 euro solo e il masterizz. è nuovo e non è il caso (se fosse stato usato allora sicuramente andava benone quel prezzo...ma nuovo no);
6) infine "kimera" vuole una limata al prezzo quindi credo che sia da escludere a priori
...nel frattempo è chiaro che finchè non concludo definitivamente accetto tutte le possibili offerte che mi fate e alla fine valuto... E' anche chiaro che se uno mi fa l'offerta al mio prezzo per me è il primo della coda... chi non accetta il mio prezzo non puo' essere in coda, no?
ciaoooooo
...fatemi sapere
max serietà