Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo
Ma con che config te li stai giocando questi retrogames?
Ps. è la versione steam di wizardry? E' stabile su 7 64bit?
|
Beh questo è relativamente recente, del 2001 per cui non occorre dosbox ecc. Versione gog, rendering D3D (in glide i colori sono sfumati molto peggio, come se fossero a 16 bit anche se con nglide e compagnia dovrebbero essere 32... Fatto sta che si vede peggio). Impostata risoluzione 1280 * 960 * 32 sul file di config e gioco così. Fortunatamente il mio scarsissimo montor ha un tasto che fa passare da 16:9 a 4:3 così lo gioco con le bande laterali (per me non sono un problema, invece il rapporto di forma sfasato mi dà moltissimo fastidio). Forse c'è anche la maniera di giocarlo in modo diverso dai 4:3 visualizzando correttamente a parte l'interfaccia, cmq mi sta bene così.
Ah come config i5 6500, Asus gtx 770 da 4gb, 16gb ram e samsung evo da 250gb , win 8.1. Posso dirti che è sufficiente.

Per ora è stabilissimo, forse un paio di crash dopo un alt tab. L'unica cosa è che che occore premere ctrl e alt se si alt tabba e anche quando si creano i personaggi occorre far così o manco fa scrivere...
A proposito di hw, bella la pubblicità quando si esce

Diamine, ci son rimasto male cmq quando non ho visto ingame l'avatar di questo gatto samurai.