Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Spero rientro anche io nl diritto di critica dell'altrui pensiero...
|
Spiegami, perché pensi potresti non rientrare?
Il forum sarebbe una noia, e probabilmente non avrebbe alcun motivo di esistere, se la pensassimo tutti allo stesso modo, così a me fa anzi piacere confrontarmi con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia. Ovviamente c'è anche il rovescio della medaglia, quando al dialogo si sostituiscono scontri tra posizioni rigide assunte per partito preso.
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
|
Non posso che prendere atto che tu ritenga MS in perfetta buona fede, molti altri hanno trovato invece il nuovo S.O. molto più "intrusivo" e con molte più limitazioni ed ostacoli ad esprimere la negazione all'utilizzo dei propri dati. Proprio leggendo l'informativa MS sulla privacy ci si può rendere conto del massiccio "prelievo" di dati personali da una parte e dall'altra una fumosità quando si tratta di rassicurare circa l'utilizzo che ne verrà poi fatto.
Anzi, il documento in vigore all'uscita di W10 era così talmente poco rassicurante, che la stessa MS si è poi sentita in dovere di rivederlo, rendendolo più "mellifluo" nella forma, anche se sostanzialmente non cambiando molto.
Ovviamente non posso portare alcuna prova a sostegno delle mie convinzioni, come del resto tu non puoi offrirmene alcuna che i miei dati verranno trattati con assoluta correttezza, trasparenza e rispetto delle norme.
P.S. Ovviamente mi riferisco a MS, non al solo Cloud dove, al momento, MS ha tutto l'interesse a fare ponti d'oro affinché il servizio venga adottato.