View Single Post
Old 15-04-2016, 20:53   #8
Morgan13
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bergamo
esperienza Proteus Motion Sensor

Ho acquistato il Proteus Motion Sensor e lo sto testando da un paio di settimane. L'ho dovuto acquistare sulla baia ed è arrivato dagli Stati Uniti in un paio di settimane.
Il prodotto è fatto molto bene ed è di facile utilizzo. Il requisito per usarlo è avere una presa di corrente disponibile ed una connessione wifi. Una volta collegato alla presa di corrente lo si configura per la prima volta connettendosi al sensore tramite wifi, dopodichè il sensore rimane collegato alla rete wifi domestica e può essere configurato in ogni momento attraverso l'interfaccia web offerta dal loro servizio cloud.
Tramite questa interfaccia si hanno accesso alle impostazioni, tra cui:
-pianificazione dei giorni e delle fasce orarie in cui il sensore deve essere acceso o spento
-scegliere se ricevere le notifiche quando vengono rilevati dei movimenti oppure quando NON vengono rilevati dei movimenti (la feature che cercavo!)
-impostare l'intervallo di tempo prima di essere notificato
-ricevere le notifiche tramite email e/o tramite SMS attraverso il servizio di Email SMS gateway (per le notifiche SMS mi sto trovando bene con questo servizio)

Spero che queste informazioni possano essere utili nel caso qualcuno stesse cercando un prodotto analogo.
Ciao!
Case: CM690II Adv CPU: Intel Core i5 750@3.8 Ram: G.Skill F3-1600C9D-16Gb Ali: Seasonic X-650 GOLD Modular MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 Dissi: Scythe Mugen 2 rev.B Fans: NF-S12B FLX/NF-P12 Rheobus: Lamptron FC6 VGA: Gygabyte GTX570 & Accelero Xtreme Plus SSD: Samsung 840 Pro 256 GB HD: 2x WD Black 64MB 4TB Monitor: Samsung SyncMaster P2470H Tastiera-Mouse: CM Storm Trigger-Z - Mionix Castor SO: Win10 Pro 64 bit NAS: Asustor AS-202TE - 2x WD Red 4TB ROUTER: Asus RT-AC68U AC1900
Morgan13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso