View Single Post
Old 15-04-2016, 15:12   #54
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27888
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Allora non avevo capito cosa volevi intendere, sorry.
Ma tu non hai capito che un action-rpg (che in più prevede una gestione della stamina) è qualcosa di intrinsecamente diverso da un action vero e proprio.
Stai paragonando due giochi che non hanno niente in comune, se non il fatto che devi sparazzarti dei nemici.
ma chiaro che l'esempio che ho portato è di un gioco che c'entra nulla con il tipo di action che è DS.

era solo per spiegare il concetto di come io intendo la "soddisfazione" di padroneggiare un sistema di gioco.
quello di DS è invece per me molto lontano dall'esser soddisfacente nel momento in cui lo padroneggi (come per esempio hai dimostrato nelle run di prima).

non sto facendo un confronto diretto per dire "A è meglio di B", con il genere di giochi che sono non si può fare.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1