Quote:
Originariamente inviato da mapero
salve a tutti,
ho un s2 che da molto tempo mi sta chiedendo di andare in pensione
non ho grosse pretese, non sono uno smanettone, gioco pochissimo, faccio foto, un pò di social, chiamate; terrei il telefono tutto stock e spero per 2/3 anni.
L'ideale per me sarebbe tel. espandibile e con batteria removibile, ma è quasi un'utopia.
Per non cambiare sarei rimasto in casa Sammy, ma l'unico acquistabile è A5 2016, che non ha il giroscopio e ha 2 giga di ram; di s6 sento parlare malissimo a causa della batteria.
ho letto buonissimi pareri su honor 7, ma la EMUI mi preoccupa, è un pò giocattolosa troppo in stile apple....sono poco per i cambiamenti
in ultimo ho puntato g4, che per le mie esigenze ha solo 2 grossi limiti, altrimenti lo avrei preso senza nessun dubbio, visto che ha qualità-prezzo imbattibile e poi secondo me l'interfaccia è simile alla touchwiz...
ecco i dubbi
1) 5,5 pollici sono belli da usare, ma io lo voglio mettere nei taschini di giacche o giubbini odio metterlo nella tasca dei pantaloni, è possibile ?
2) a causa del retro curvo non potrei scrivere semplicemente con una mano alla scrivania, cosa che faccio spessissimo
che ne pensate?
ho tralasciato qualche terminale?
non voglio cinafonini et simila
grazie a tutti
|
c'è la linea moto x di motorola...
gli hai dato un'occhiata?
hanno meno ram del g4 ma fidati che non è un problema...
ti consiglio di guardare, in particolare, moto x 2014 e moto x play
sono presenti altri modelli di questa serie ma mi sembrano meno appetibili per te...