Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Peccato che Surface sul mercato conta meno di zero (iPad Pro 12.9" nel solo trimestre di lancio ha venduto più di TUTTI i Surface messi insieme...) e che la scelta di Apple sia proprio il suo punto di forza: mettere OS X su un tablet sarebbe una stupidata galattica come lo è mettere Windows sui Surface.
Sono S.O. che nascono con mouse+tastiera in mente (o touchpad...) ed anche se ci appiccichi sopra un interfaccia posticcia touch friendly, non cambi la sua natura: un Surface alla fine lo devi usare con il touchpad perché come tablet è mediocre ed il suo unico vantaggio sono la app Windows (disegnate con i PC in mente).
Per fortuna Apple non è caduta in questo errore, sta "migliorando" iOS senza infilarci OS X sopra.
|
Mi chiedo se tu abbia un Surface per dire così. La penna (inclusa nella confezione) funziona alla grande anche in modalità desktop, e ci puoi appiccicare la tastiera con il trackpad...in cosa differirebbe da un notebook così? Differisce sono nel fatto che ci puoi lavorare sul serio, con applicazioni serie e un sistema operativo che ti permette TUTTO. Al contrario dell'iPhone supergigante.