View Single Post
Old 14-04-2016, 20:50   #15
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Osimo (AN)
Quote:
Originariamente inviato da io78 Guarda i messaggi
mi sa che č un problema JS, č capitato anche a me ma premendo invio o mettendo il focus su bottone con il TAB e premendo invio andava. Comunque il riavvio del router non č che lo fai tutti i giorni

Lė il problema č chi ha sviluppato il plugin

Cosa c'entrano le porte con il Browser?

Stai parlando di siti Intranet? Perchč a me era successo quando l'autenticazione web era fatta attravrso Kerberos
Il pc per lavoro lo uso quasi sempre per aprire le porte sui modem, per impostare i dvr e le centrali di allarme, quindi si, i modem li riavvio spesso . Eh se su un dvr ho necessitā di aprire la porta 79, non posso accedervi nč con FF, nč con Chrome. Provate anche voi: IE funziona, gli altri avvisano che la 79 č "ERR_UNSAFE_PORT". Provate ad esempio ad andare su un siti specificando la 79 (ad esempio, www.google.it:79 ) Il problema delle password mi č successo un paio di volte e solo con aggeggi Tp link, ormai lo so e non mi urta piu di tanto. Il problema plug-in lo aggiro usando FF o IE (o Edge), ma rimane il atto che, tra tutti i browser, Chrome comincia a diventare abbastanza "bloccato". Di questo passo, supererā IE ?

Ultima modifica di Italia 1 : 14-04-2016 alle 20:56.
Italia 1 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1