Quote:
Originariamente inviato da Squonk64
Grazie a skyscreaper per le coordinate.  Potrebbe essere questo? DRAGONCELLO_MN0001 ALCATEL 1VC4 da armadio 20 Mbps
Io invece sono sotto quest'altro mostro: https://www.google.it/maps/@41.95066...7i13312!8i6656 che poi sarebbe RM-S.BASILIO MA0002 ROMA SATURA ampliamento non previsto ECI Zaino da Armadio 20 Mbps
Gaplus68, hai mai sentito di installazioni di ONUCAB in affiancamento a questo multiplex? Io speravo che, avendo gli zainetti e quindi essendo raggiunto da fibra, l'installazione della VDSL sarebbe stata rapida ma purtroppo mi sbagliavo di grosso... Grazie 
|
Si é lui... Lo hanno installato a posta per servire il mio condominio costruito 3 anni fa. Da quello che so la fibra l hanno portata all armadio ma non c è il modulo vdsl.
Sto giorni ti giuro sto sempre a cercare un pandaman per chiedergli a che punto sta sto armadio.
Il problema é che tutti gli altri operatori non sanno Dell esistenza di sto armadio e quindi qualsiasi richiesta gli fai non sei coperto da niente e vai in KO. Una situazione odiosa.
L unico vantaggio é che avendo la centrale proprio lì dentro prendi ADSL 20 mbit pieni con 0 attenuazione.
@gaplus o agli insider: con questo tipo di armadi il dslam lo mettono interrato? Nuovo armadio? Oppure c'è spazio dentro l msan?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Edit: ho visto solo ora la risposta dal cellulare, non vedevo che si riferiva a me grazie!