View Single Post
Old 14-04-2016, 17:42   #14
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
Chi USA ancora XP o vista non deve aggiornare e rimane a chrome 49 tanto per parecchio ancora funzionerà bene, il problema pero' è se si formatta il PC e si dovesse riscaricare chrome,la notifica direbbe OS incompatibile impossibile instattare chrome.
Quindi l'unica soluzione sarebbe scaricare il pacchetto completo di chrome vecchie versioni compatibili XP vista, e sinceramente ancora non ho nemmeno guardato se ci sono online dei pacchetti completi di chrome, dato che ormai quasi tutti i programmi usano l'exe solo per far partire l'installazione e poi scaricano tutto direttamente senza farti salvare nulla.
Io me li sono scaricati prima che terminasse il supporto
Dalla versione 48 ho tutti gli installer offline, proprio per evitare sbattimenti in caso di formattazione o in caso di sostituzione hard disk.
Dal sito mi sa che non sono manco più disponibili gli installer offline per XP e Vista per cui se non hai provveduto prima mi sa che ti tocca impazzire per cercarli.

Cmq per il momento tiro ancora avanti con Chrome versione 49 (per adesso funziona ancora anche se non si aggiorna più), poi tra qualche mese magari cambio pure io browser.

Ultima modifica di paditora : 14-04-2016 alle 17:52.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1