View Single Post
Old 14-04-2016, 16:44   #10
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
.....a giocare a "giochi" del genere ? Rientrano nella categeoria "giochi", o solo come portatori di stress e rabbia gratuita ? Io sono d'accordo nel fare giochi difficili, ma allora mettete la possibilità di salvare in ogni momento....non rifarsi pezzi interi difficili con respawn dei nemici e perdita delle anime faticosamente guadagnate.

Ho provato a giocare DS1 su X360......dopo 14 ore, distrussi custodia e DVD in un impeto di rabbia e frustrazione. Eppure non sono un tipo nè irascibile nè troppo pacato, hardcore gamer da quando avevo 8 anni.

La mia è una domanda di semplice curiosità.
git gud or git lost

Dark Souls non è un gioco difficile, è un gioco che obbliga il giocatore a capirne le meccaniche, spammare i pulsanti non funziona.
Tanto meglio se la fama di gioco difficile tiene lontani i casuals, almeno non non c'è stimolo per i dev a rendere il gioco troppo accessibile per ingrandirne l'utenza, rovinando inevitabilmente una saga come accaduto per quasiasi altro gioco.
Ho perso il conto dei franchise distrutti perché bisognava renderli più accessibili.

Ultima modifica di Madcrix : 14-04-2016 alle 16:48.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1