View Single Post
Old 13-04-2016, 09:52   #20
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
E pensa che le schermate blu, a giudicare dalle lamentele, sono ancora il male minore ...
Sinceramente a me pare che molte critiche a 10 siano piuttosto inconsistenti e se le schermate blu ti paiono un male minore è perché sono un problema minore nel senso che in realtà 10 è di per se già molto stabile e spesso i problemi di cui ci si lamenta si scopre poi essere legati ad applicativi di terze parti...
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Te lo confermo rockroll.. La settimana scorsa il menù start ha dato defiance e ho dovuto re installare il Pc in ufficio..
È un problema capitato a diverse persone, credo proprio dai penultimi aggiornamenti cumulativi, quelli che hanno portato windows alla 10586.164 per intenderci, e che probabilmente hanno fatto delle modifiche che hanno creato problemi a vari software di terze parti.

Ti invito a leggere questo thread in cui non si sono risparmiate critiche feroci a 10, anche se alla fine mi pare di capire che l'utente abbia scoperto che la causa dei suoi problemi era legato al programma di dropbox
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2764813

Anche a me era capitato che il menu start (e non solo, ma anche ogni Universal App store, edge e cortona compresi) facesse i capirci, ma ho risolto subito migrando su un nuovo account senza indagare ulteriormente su quale potesse essere l'applicativo che lo avesse scatenato mi limito però a dire di non ho mai usato dropbox.

Però faccio notare che anche in quel caso windows e tutti gli applicativi win32 in realtà funzionavano senza problemi.

Se usi 10 pro assicurati di avere attivato l'opzione per ritardare gli aggiornamenti e liberati di ogni software esterno di cui non hai stretto bisogno, anche se su una macchina che deve lavorare forse è più prudente tornare a 7 che ormai ha raggiunto una buona stabilità.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1