Quote:
Originariamente inviato da max60
Ho notato che sulla app della VSR, non mi funzionano tutti i servizi legati alla telefonia.
Quando apro la app esce subito questo avviso:
e poi andando nei vari menù della sezione del telefono, tutte le opzioni non sono attivabili:
Ho chiamato il 190 e mi hanno fatto disinstallare la app e reinstallare ma non è cambiato nulla.
Mi viene in mente solo una cosa, al momento dell'attivazione della linea era partita la configurazione guidata della VSR, che però si era interrotta subito dopo la ricerca degli aggiornamenti con il codice errore 203.
Ho chiamato il 190 e mi avevano detto che altri clienti stavano segnalando questo problema, mi hanno suggerito di saltare le fasi iniziali di configurazione e probabilmente la cosa si sarebbe sistemata da sola.
Potrebbe essere per questo motivo che non ho tutti i servizi funzionanti ?
|
Successe a me la stessa identica cosa.
Dopo aver fatto un reset, non completai mai la prima installazione e l'app mi diceva le stesse cose che dice a te. Ho effettuato nuovamente il reset completo questa volta però completato la prima installazione ed è tornato a funzionare tutto!