Quote:
Originariamente inviato da adapter
Beh vorrei anche vedere!
Tu come tutore autorizzi le foto solo nell'ambito scolastico/sito della scuola.
Se finiscono in altri posti e te ne accorgi, ci puoi fare su dei bei soldini e sono cazzi di chi le ha pubblicate.
Anche io se cerco il mio nome e cognome, il suo, oppure se faccio una ricerca di foto a campione che ho su facebook con google (basta fare una ricerca incrociata per immagini per vedere se la tal foto è stata pubblicata da qualche parte e da qualcuno non autorizzato a farlo) non trovo nulla che sia riconducibile a me oppure a qualcuno della mia famiglia.
Fino a prova contraria, sei tu che decidi quanto rendere pubbliche le tue cose e i tuoi caxxi, ma questo direi che vale per qualsiasi servizio internet dove devi acconsentire o meno al trattamento dei dati.
Per questo non capisco tutte queste paranoie...
|
non mi sono spiegato.
vash88 scrive che, comportandosi come fa lui, è abbastanza sicuro che i suoi figli non "finiranno su internet".
se, "finire su internet" significa "non c'è nessuna foto uppata da nessuna parte"; hai ragione tu; è praticamente impossibile.
se invece vuol dire "nessuna foto ricercabile tramite nome/cognome"... beh credo abbia ragione lui.
perlomeno con me funziona.
non si può dire lo stesso con la stragrande maggioranza della gente che conosco.