View Single Post
Old 11-04-2016, 15:49   #14
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3450
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nessun Tomb Raider può essere definito come un titolo difficile. Appare "difficile" solo ora perché i giochi sono ormai estremamente guidati, senza andar troppo lontano vedasi gli ultimi due reboot.

Anniversary ridisegna alcune meccaniche di gameplay del primo Tomb Raider inducendo l'utilizzo del rampino (inserito dai CD a partire da Legend con il primo reboot della serie).

Quello che vorrebbe fare l'autore del remake è appunto un lavoro come Anniversary:
L'ho chiesto perchè avendo giocato i 3 titoli precedenti i reboot graficamente spettacolari, Anniversay a livello di sfide e di tecnica era il più complesso ed avvincente dovendo anche affrontare maggiori enigmi e sfruttando bene la schivata nell'ingaggio delle minacce. Quindi se dovesse essere un titolo riproposto con quell'evoluzione grafica potrebbe risultare interessante.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1