Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 11-04-2016, 08:05   #3669
tekkaman01
Member

L'Avatar di tekkaman01

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Io ti avevo risposto qui (con un paio di pagine di ritardo)

Ma l'hub esterno a cosa lo collegheresti poi? usb2? non credo vada bene.
Con la scheda interna non dovresti avere problemi, credo che ne vada bene una qualunque (tipo questa)
EDIT: vedo sul sito che vogliono una scheda con "Fresco Logic FL1100EX chipset". mi pare strano non vadano bene le altre... ma se lo dicono loro... forse quella che ti ho linkato io non va bene... boh

Cmq ribadisco il concetto espresso nella prima risposta: "se hai un pc che arriva a fatica alle specifiche minime, tanto vale tenere i soldi del rift per farsi una configurazione piu' granitica"
Ti ringrazio l'usb sarebbe un hub usb 3.0 esterno ce ne sono molti sui vari store online e lo collegherei ad una delle porte usb 3.0 del mio pc, ne ho 3 ecco perchè mi sembra strano che il test mi dia lo "warning" e non incompatibilità totale, 2 porte usb 3.0 sono occupate forse sarà per questo ?

Per quanto riguarda il pc credo che in un primo momento terrò questo poi quando arriveranno giochi più pesanti comprerò un'altro pc.

Comunque la compatibilità delle porte usb non l'avevo considerata è una bella rognetta, volevo prendere l'hub esterno per il semplice fatto che non sono molto pratico come assemblatore, per il momento arrivo solo alla scheda video ma forse con qualche guida potrei farcela.

Ultima modifica di tekkaman01 : 11-04-2016 alle 15:05.
tekkaman01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso