Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica
Libertą di scelta č libertą di scegliere tra alternative.. come se avere installato Edge o no, ad esempio.
E l'investimento in risorse per supportare con funzionalitą aggiuntive un plugin fallato e progettato male, che comunque č ormai - di fatto - in fase avanzata di dismissione globale, a me pare uno spreco senza senso, che con la libertą di scelta non ha niente a che fare.
|
Quote:
Originariamente inviato da Varg87
Appunto. La libertą di non averlo proprio installato neanche per sbaglio.
Sbaglio o la stessa Adobe ne sconsigliava l'utilizzo mesi fa?
|
Non avete afferrato il punto:
Non ho dati in merito quindi le mie sono solo supposizioni, ma se č vero che Microsoft ha eliminato il supporto a Silverlight per il suo nuovo browser (edge) mi sembra strano che non lo possa fare anche per Flash-player, probabilmente ci sono ancora troppi siti WEB che fanno uso di flash e magari anche pesantemente, molti di questi anche in settori economici o del commercio...non ho trovato una statistica riguardo l'uso di Flash. Per quanto mi riguarda lo possono abolire anche domattina, (su edge l'ho disattivato) ma forse ancora c'č nel mondo qualcuno che ne fa uso, visto che č supportato anche da Chrome-Chromium, da Firefox e probabilmente anche altri...