Discussione: TV Sony 65" 4K HUD Hdr
View Single Post
Old 09-04-2016, 23:07   #1
Spun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
TV Sony 65" 4K HUD Hdr

salve a tutti,dopo tanti anni mio padre vuole cambiare TV e prendere un 65" 4k,tra tutti quelli che ha visto nei vari centri commerciali ha scelto la Sony come modello e gli hanno fatto provare la serie X93C quello con gli altoparlanti integrati e il commesso lo ha imbambolato con il fatto che quel tv aveva il motionflow a 1200hz ed era il migliore...

da premettere che nei vari centricommerciali i modelli cambiano anche dalla lettera finale rispetto ai modelli dei siti,ora se cambiano anche le caratteristiche non saprei ma una cosa è certa non si riesce a venirne a capo...

chiedo a voi se potete darmi delucidazioni in base ai modelli
Sony da 65" 4k HUD HDR e quale conviene acquistare per qualità prezzo...inoltre che differenza ci sarebbe tra un X9305C e un XD9305?
su carta le ho viste le differenze ma in campo visivo le si noterebbero queste differenze?
come la Motionflow da 1200Hz contro i 1000Hz del XD9305
X-TENDED DYNAMIC RANGE vs X-TENDED DYNAMIC RANGE Pro del XD9305
lo SLIM BLACKLIGHT DRIVE per il XD9305

per ora ho trovato solo queste nelle specifiche,per quanto riguarda il prezzo stiamo circa a 500€ se non oltre a seconda del negozio.

se ci sarebbe qualche altro modello Sony da prendere in considerazione ben vanga...
Grazie in anticipo