View Single Post
Old 08-04-2016, 16:32   #1
MusicArte
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 12
Disco locale c quasi pieno?

Salve a tutti. Da un po di giorni ho notato un po di rallentamento del pc, ogni tanto lo fa, una volta si è anche riavviato e non ho fatto in tempo a leggere il messaggio del pc ma so che il pc si riavvia per non...oddio adesso mi sfugge se non erro tipo per non bruciare la ram, è un autoprotezione del pc, io ho windows 8.1 su un compaq dell'hp e mi sono accorta che la memoria è quasi piena, 33,9 gb disponibili su 451 gb e così ho disinstallato qualche programma che non uso 4/5 programmi che non uso e parecchie foto scaricate da internet di paesaggi ecc o immaginette usate per dei lavori di grafica a livello amatoriale. Nel pc ho delle cose che non posso assolutamente cancellare tipo programmi di grafica o file raw e ho una marea di file musicali ahah Ci può essere qualcosa che occupa così tanta memoria a parte i file raw 3584 circa e la musica ecc, tipo file temporanei, residui di altri programmi?
Come posso cancellarli, come posso ottimizzare la memoria del pc senza perdere cose importanti?
Non sono riuscita a disinstallare dei programmi che sono nel pc ma che non sono presenti nel pannello di controllo come posso fare? Ho revo ma non li trova. Grazie mille
Altra cosa, ho comprato un hardisk da 1tb però volevo sapere c'è un modo per salvare i file in caso il pc dovesse andarsi a far benedire?
MusicArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso