View Single Post
Old 08-04-2016, 15:13   #63733
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da lap2005 Guarda i messaggi
Bene, mostrami un esempio di utenza che non ha il problema. Lo sto cercando. Grazie.
Io non ho problemi, ironmark non ha problemi, MiloZ non ha problemi, DYNAMIC+ non ha problemi etc etc.

Un elenco dettagliato non te lo posso fare, ma calcola che se ti prendi anche una mezz'oretta di tempo nel weekend e hai la bontà di leggerti un pò le varie pagine del forum noterai che molti postano e spariscono, chi non ha problemi di certo non lo viene a scrivere nel thread non credi ?

E in ogni caso non hai colto il senso del mio discorso, lo ripeto una seconda volta. Non puoi pretendere che un problema che riguarda te e qualcun altro possa diventare una legge universale, perché se tale fosse tutti avremmo problemi col modem Telecom, mentre così non è.

Le mie linee sono connesse da giorni e giorni, ho uptime che superano il mese e mezzo e mai una caduta o un problema che fosse uno, e ogni tanto mi è capitato anche di spegnerli i modem per ordinaria manutenzione.

Non credo di essere un miracolato così come non pretendo che le mie esperienze siano le stesse degli altri, tu cerca di fare altrettanto.
Hai problemi col modem ? Chiama l'assistenza o usane uno tuo, come fa la stragrande maggioranza dell'utenza. Ma dire che non esiste utenza che non abbia problemi mi sembra un'esagerazione bella e buona, che trovo ingiustificata. Poi tanto ho capito che tu resterai del tuo pensiero, come altrettanto io del mio.

Saluti.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso