View Single Post
Old 06-04-2016, 17:53   #2250
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da paoloung Guarda i messaggi
Esatto, qualche volta lo visualizza la maggior parte delle volte no. Inoltre nella pagina tel della station , a fronte di più chiamate dallo stesso numero in una unica giornata, viene registrata solo l'ultima in ordine cronologico! A questo punto credo che sia anche questo un bug software.
Sto cominciando a pentirmi di aver fatto il passaggio a Vodafone.
Mi hanno fatto collegare la vsr sa ieri mattina e ancora adesso sono senza linea, led internet rosso fisso, e led telefono neanche acceso.
Oggi mi ha chiamato il tecnico ha fatto fare il reset della vsr.
Ovviamente non è cambiato nulla e ha aperto un guasto da verificare in centrale o in cabina.
Adesso poi scopro che l'identificazione del chiamante (che era stato detto dalle tizie del call center compreso nella fibra family) in realtà non funziona.
Sono molto depresso...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso