View Single Post
Old 06-04-2016, 12:39   #2244
paoloung
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2016
bug "visualizzare identità chiamante"

Salve a tutti, mi chiamo Paolo e scrivo da Bologna. Sono da gennaio - ex utente telecom scontentissimo - titolare di una linea ftth vota 300, della quale, nel complesso abbastanza contento. Per motivi di comodità (avevo già costruito una rete casalinga,tutta di apparecchi apple + sky + stampanti varie, il tutto collegato ad una base airport extreme) ho mantenuto in bridge la base apple airport extreme. Seguendo ovviamente tutte le linee guida del Tread - ringrazio pubblicamente ATX 12 per lo sbattimento! - tutto funziona correttamente in wi-fi e/o collegato via lan alla VSR. Riscontro solo questo problema: frequentemente, ma random, sul cordless collegato alla porta tel non appare il numero del chiamante, bensì solo "chiamata esterna". Ora: sostituito cordless, stessa problematica; sostituta VSR dopo vari sbattimenti con il 190 (fortunatamente arrivato modello ADB, la prima era Huawei) - il bug si ripresenta! Firmware attuale ...28, ribaltamento prese eseguito dal tecnico in fase di prima installazione;(collegando cordlless alla seconda presa stesso problema). Siete a conoscenza del problema?
P.S. la prima VSR (Huawei) erra aggiornata al firmware...40 questa (ADB) al ...28
(stesso problema); ma volevo chiedervi dopo circa 30 giorni non si è ancora aggiornata al ...40 è corretto? Grazie e se ho sbagliato qualche cosa scusate in anticipo.
paoloung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso