Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra
Gli armadi sono connessi alla centrale a 10 gbit? Se così 100 utenti che scaricano a 100 mbit l uno saturerebbero l armadio... Non è un po' assurdo puntare a velocità di 200 o 500 mbit?
Posso capire un' azienda con linee dedicate e bollette astronomiche...ma i privati a 35/39€ al mese...
Non vorrei che questa corsa alla ricerca della velocità porti poi a congestioni della rete...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
Gli armadi sono connessi con un link in FO ad 1Gbit alla centrale.
Semplicemente gli impianti di rete si fanno cosi, sono sottodimensionati. Chiunque ed ovunque li fa cosi, se te lo stai chiedendo.
Se ne era già parlato varie altre volte, per risposte migliori (e non banali aggiungerei) cercare nel thread
EDIT: aggiungo inoltre che la saturazione che ipotizzi non riguarda MAI il singolo armadio, quella che ultimamente è un po' in crisi ma è in via di aggiornamento è la rete nazionale dal punto di vista degli apparati di raccolta di alto livello.