Ringrazio tutti per le risposte esaurienti! Quest'estate (momento in cui capita spesso il blackout) verificherò se io e alcune abitazioni siamo le uniche, in quanto la mia rete elettrica e quella del cabinet hanno linee diverse.
Certo che oramai anche il telefono fisso non sarà più una garanzia...
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99
Se mancasse l'alimentazione solo al tuo appartamento sì. Se dovesse mancare alimentazione all'armadio no. Dubito che eventuali ladri arriverebbero a vandalizzare l'armadio (ammesso che sappiano di cosa si sta parlando) per svaligiare un appartamento (anche se non si può mai dire). Tuttavia se lo facessero durante un blackout, il tuo gruppo di continuità non servirebbe a nulla perché comunque la linea cadrebbe.
Inoltre per quel che ne so, se dichiari di avere un antifurto con combinatore telefonico (ed è una delle cose che ti viene chiesta), credo che l'installazione vada in KO tecnico e non venga effettuata.
|
Non credo proprio che vadano a vandalizzare l'armadio, anzi, se ne fregano proprio se suona l'antifurto.
Cosa mi consigli di fare per evitare che l'installazione vada KO? Meno male che me l'hai detto!