Quote:
Originariamente inviato da X360X
io non spendo tanto nei videogiochi quindi anche da loro fan non lo prendevo al dayone, però...
relegato a 10, e ok dopotutto le DX12 sono esclusive...peccato che allo stato attuale ste DX12 credo siano ancora più marketing che altro.
relegato al loro Store, per comprarlo oltre che per usarlo.
niente sconti, prezzo pienissimo di 60 € immagino, di solito esistono i preordini su diversi siti con sconti più o meno corposi.
chi lo prende su One almeno ha, oltre al preordine, 1 versione omaggio per PC che potrà sempre usare, chi non ha una One non ce l'ha ma paga uguale.
aggiunte a maggio che sistemano un po' di mancanze delle app...peccato che sto gioco esce ad aprile.
no predownload a quanto pare.
dubbi più che legittimi sul porting per PC.
filmati che vedrei pure in streaming ma perché chi ha one può scaricarli e io no?
Vorranno pure un biglietto di ringraziamenti per averci dato la possibilità di averlo su PC?
|
Infatti chi ha deciso di acquistarlo al D-one non a avrà a che fare solo con dei quanti rotti ... di rotto ci sarà ben altro e quasi sicuramente non sarà piacevole, visto cosa si legge in giro e il silenzio assoluto della stampa specializzata a riguardo. Sono segnali che per mia esperienza non sono mai un buon segno.