Discussione: iOS 9
View Single Post
Old 04-04-2016, 07:16   #2925
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ve la ricordate la vecchia polemica sul chiudere o non chiudere le APP che ha diviso questo Topic in 3 categorie?

1) Gli esperti di iOS che sottolineano che non esiste nessun beneficio a chiudere le APP perché il sistema gestisce automaticamente lo spazio in memoria.

2) I prudenti che dicono: si lo so che è inutile chiuderle ma io lo faccio, non si sa mai.

3) Il windowssista, ovvero il vecchio sico, detto il dito più veloce del West, che istericamente chiude tutto senza pietà.

Ora guardate cosa succede a dare una consultatina alla stimata APP Meteo Plus e per la prima volta in vita mia dimenticarla aperta in background.

Ero al 75% di batteria quando ho guardato il Meteo e dopo poco più di un'ora ...

ero in mutande al 22%.
Ricerca del colpevole ..

Questo a riconferma del mio motto:
prima chiudi le APP e dopo chiediti se è giusto ciò che hai fatto.
Sti iPhone per stare tranquilli non basta settarli a mattone, bisogna lasciarli proprio spenti!
batteria giù del 50% in un ora manco se si usa il navigatore succede dai, deve essere successo qualcos'altro, magari era sballato l'indicatore per qualche motivo.

quindi l'indirizzo generale non cambia, le app a meno che non usino qualche servizio in background è bene che stiano aperte.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso