Quote:
Originariamente inviato da red5goahead
La soluzione allora per te è acquistarli su Amazon (per esempio il Fritz 1000E costa circa 90€) e lo provi per un mese e se non ti va lo ridai indietro , non ti chiedono nulla, semplicemente ti rimborsano. Un mese è abbastanza per te. come detto a me da dieci giorni mi è capitata una disconnessione durante la visione di un contenuto su Netflix via lettore Blu Ray. Anche se non sono sicuro al 100% che il problema fosse sempre delle powerline, non ho acceso il pc per vedere se desse lo stesso problema (non ne sono certo al 99% ma non al 100%).
Come nel tuo caso le disconnessioni sono del tutto causali ma certamente non quelle dieci al giorno che dicevi . diciamo un paio dal giorno qualche volta, poi nessuna per un po' , poi di nuovo qualcuna e così via. Spesso raggruppate in un certo lasso di tempo , per quello ho sempre pensato ad una qualche causa esterna e non necessariamente legata all'impianto elettrico.
|
1 volta a settimana non mi importa ma 10 al giorno proprio no infatti ho messo la wi-fi anche sui fissi
da quando mi sono sposato che ho questo problema perche prima avevo il cavo eth in quanto il router lo avevo vicino ai pc