Discussione: OS X 10.11 El Capitan
View Single Post
Old 01-04-2016, 15:21   #2297
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
A me è ricapitato, di nuovo, un paio d'ore fa. È la terza volta, direi che ne ho abbastanza. Abbandono Safari per adesso, ed installo Chrome o Firefox.

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
si è appena bloccato anche a me.... su questo forum con Safari

riportato il bug ad Apple.
Idem.

Stavolta ha fatto reportare il bug pure a me, non so come mai le altre volte non me lo ha fatto fare. E stavolta ha avuto pure un altro comportamento strano, nel senso che dopo essersi bloccato, ho spento forzatamente dal pulsante di accensione e mi sono ritrovato "subito" la schermata di login. Ho messo le virgolette a subito perché nel frattempo ero distratto dal telefono, quindi non so se si è riavviato oppure boh (io comunque dopo che si è spento ho ripremuto).

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Fate come sto facendo io: quando è possibile ripiegate su chrome, e usate safari solo quando è necessario per poi richiuderlo quando non lo è più.
Spero davvero che apple ci stia lavorando sopra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo sì.

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Safari dopo l'ultimo aggiornamento blocca irrimediabilmente il mac (non lo dico solo io, ma praticamente tutti quelli che stanno aggiornando, basta andare sul sito del supporto apple), quindi sto aspettando il fix mentre nel frattempo uso chrome.

Per la batteria non mi preoccupo più di tanto, la faccio scendere al 94% e poi lo attacco all'alimentatore per mantenerla attiva ma evitare di fare un ciclo intero. Poi ogni 2-3 settimane faccio uno scaricamento completo e ricarica completa, ma il consumo di batteria di chrome in questo momento è l'ultimo dei miei problemi (mi rode di più di avere handoff castrato per via di safari)...
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Basta seguire il consiglio ma usare Firefox al posto di Chrome
Farò così, però che palle.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Idem.
Non è che dipende proprio da facebook?
No, a Max si è bloccato su questo forum.

La cosa strana è che a me si è sempre inchiodato, invece, all'ora di pranzo (una volta all'una, una alle due, una alle due e qualcosa). Oggi si è inchiodato su youtube.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso