A me è ricapitato, di nuovo, un paio d'ore fa. È la terza volta, direi che ne ho abbastanza. Abbandono Safari per adesso, ed installo Chrome o Firefox.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
si è appena bloccato anche a me.... su questo forum con Safari
riportato il bug ad Apple.
|
Idem.
Stavolta ha fatto reportare il bug pure a me, non so come mai le altre volte non me lo ha fatto fare. E stavolta ha avuto pure un altro comportamento strano, nel senso che dopo essersi bloccato, ho spento forzatamente dal pulsante di accensione e mi sono ritrovato "subito" la schermata di login. Ho messo le virgolette a subito perché nel frattempo ero distratto dal telefono, quindi non so se si è riavviato oppure boh (io comunque dopo che si è spento ho ripremuto).
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
Fate come sto facendo io: quando è possibile ripiegate su chrome, e usate safari solo quando è necessario per poi richiuderlo quando non lo è più.
Spero davvero che apple ci stia lavorando sopra...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Speriamo sì.
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
Safari dopo l'ultimo aggiornamento blocca irrimediabilmente il mac (non lo dico solo io, ma praticamente tutti quelli che stanno aggiornando, basta andare sul sito del supporto apple), quindi sto aspettando il fix mentre nel frattempo uso chrome.
Per la batteria non mi preoccupo più di tanto, la faccio scendere al 94% e poi lo attacco all'alimentatore per mantenerla attiva ma evitare di fare un ciclo intero. Poi ogni 2-3 settimane faccio uno scaricamento completo e ricarica completa, ma il consumo di batteria di chrome in questo momento è l'ultimo dei miei problemi (mi rode di più di avere handoff castrato per via di safari)...
|
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX
Basta seguire il consiglio ma usare Firefox al posto di Chrome
|
Farò così, però che palle.
Quote:
Originariamente inviato da superlex
Idem.
Non è che dipende proprio da facebook?
|
No, a Max si è bloccato su questo forum.
La cosa strana è che a me si è sempre inchiodato, invece, all'ora di pranzo (una volta all'una, una alle due, una alle due e qualcosa). Oggi si è inchiodato su youtube.