Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
lo sai vero che gli operai che lo assemblano e gli ingegneri che lo progettano vanno pagati, che lo stoccaggio e le spedizioni costano, di sicuro non si arriva a coprire tutta la cifra richiesta, ma Samsung ci deve anche guadagnare, non penso che lo producano per la gloria.
Ma guarda te, io che ho una mela morsicata tatuata sul petto mi sono pure messo a difendere i nemici coreani 
|
No!
Non lo sapevo, grazie dell'illuminazione!
Guarda non sarō io a raccontarti che i prezzi finali dei costi di produzione che saltano fuori di solito coprono parti e assemblaggio, che le condizioni della manodopera che completano quest'ultima non sono sicuramente al pari di quelle occidentali e che i costi della progettazione sono di solito ammortizzatati molto in lā nel tempo da R&D.
Poi che si possa banalizzare un processo produttivo complesso come quello di uno smartphone in poche righe come le mie qui sopra sicuramente no, considerando anche tutte le variabili economiche in gioco, ma che Samsung ci debba "anche" guadagnare, non lo so, secondo me di bombaroli se ne fa un sacco.