View Single Post
Old 31-03-2016, 13:43   #14
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Bisogna anche dire che quando marchi come oppo e xiaomi saranno al mediastore di fianco a Samsung costeranno di più perché non li metti li spendendo zero.

Però il mondo cambia, sempre più gente compra online e online li trovi... per adesso a noi tecno informati va meglio così
Indubbiamente!
Però il mondo oggi e anche domani girerà sempre e sopratutto attorno ai non tecno informati (che no sono certo i topi da forum) che desiderano acquistare un prodotto, accenderlo ed usarlo.
E un non tecno informato, se prende una ciofeca che appena accesa ha la lingua mezza Cinese e mezza Inglese, stai pur certo che la rende in meno di mezzo secondo.
Sull' amazzone vendono anche un tablet marchiato Amazon a 60€. La differenza con un cinafonino preso chissà dove è che funziona subito, appeno lo accendi e con la relativa lingua Italiana.

Ultima modifica di adapter : 31-03-2016 alle 13:47.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1