Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 30-03-2016, 18:41   #3226
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
mi è arrivato oggi il tablet Lenovo, messo in carica, per un po' è rimasto fermo a 99% (a quanto pare partiva da 1%, l'ho caricato spento e sono andato a naso per la ricarica completa perchè non appariva alcuna icona che potesse aiutarmi a capire a che punto fosse la batteria, solo all'inizio e poi basta, infatti mi son regolato attaccando e staccando il cavetto miniusb dal tablet per un paio di volte), poi si è deciso ad andare al 100% (dopo 5 minuti di semplice navigazione tra le icone e impostazioni è sceso subito a 99%)...

usata la fotocamera, navigato un po' (you tube compreso), giocato al giochino preinstallato della rana, il tutto per una cinquantina di minuti scarsi (senza modalità aereo e quindi con tutte le funzionalità accese) e la batteria è scesa fino a 93%

ora l'ho spento, sono curioso di constatare se scende la batteria anche da spento, lo vedrò credo domani o al limite più tardi.

è quello che mi aspettavo, ottimo tablet, devo ancora testare mille altre cose, stanca un po' gli occhi rispetto al pc, ma forse non sono molto abituato, continuerò domani.

ah per ora lascio android 4.4 che mi sembra andare bene.

Ultima modifica di Freddy74 : 30-03-2016 alle 19:01.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso