View Single Post
Old 30-03-2016, 12:18   #62637
scioc55
Senior Member

L'Avatar di scioc55

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
Sono disorientato e disgustato!!

Quote:
Originariamente inviato da scioc55 Guarda i messaggi
Mia personale esperienza:

Venerdì scorso ho ricevuto un messaggio vocale che mi informava che la mia utenza era stata raggiunta dalla fibra TIM e, su mia scelta, ( una voce registrata recitava: digiti 2 se vuole ulteriori notizie ) immediata telefonata fatta da una loro dipendente che mi ha fornito le notizie di base.

Avevo chiesto di lasciar passare le feste ed oggi ho avuto un nuovo contatto telefonico con la stessa persona.
Ho accettato e subito dopo ho ricevuto per posta elettronica il contratto già compilato con i miei dati, anticipati telefonicamente

Appuntamento fissato per domattina per la consegna del modem e il ritiro del contratto da me stampato e sottoscritto.

.............................

A chiudere il contratto sono stati veloci più della loro fibra!!!

Stamattina mi hanno chiamato dall’ ufficio verifica qualità Tim ( sarà poi vero ? ) per avvisarmi che nel pomeriggio sarebbe venuto un loro tecnico per verificare la possibilità dell’installazione.
Mi è sembrato doveroso avvertire che avevo già ricevuto il contratto via email e, come concordato, ero pronto per consegnarlo già nella mattinata di oggi al corriere che mi avrebbe dovuto portare il modem.
La mia interlocutrice mi ha chiesto un momento per delle verifiche e poi congedato assicurandomi che mi avrebbe richiamato.
Dieci minuti e rieccola ( altro numero ): mi conferma che verrà un loro tecnico nel pomeriggio di oggi e concordiamo l'orario: 15,30.

Esco.

Telefonata del corriere che doveva consegnarmi il modem e che però non trova nessuno in casa. Mi assicura che ripasserà nel pomeriggio.

Ore 11.30 arriva il “tecnico” che però si limita a ritirare il contratto e promette che entro una quindicina di giorni verrà un altro tecnico.

Ho provato a telefonare al numero che mi ha lasciato la signorina che mi ha inviato il contratto ieri sera ed ai due numeri che mi hanno chiamato stamattina: nessuna risposta!

Nel pomeriggio probabilmente dovrò scusarmi con il corriere che tornerà con il modem.

Ho in forte crescendo la tentazione di disdire tutto!