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Originariamente inviato da Univac
State dicendo che il Rift ha un FOV piccolo con SDE mentre il Vive ha FOV piu' ampio e senza SDE nonostante abbiano la medesima risoluzione?
Ma siete proprio sicuri di voler seguire questa tesi?
(mi sto ovviamente riferendo al piccolo problema logico che il ragionamento pare portarsi dietro).
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E chi lo ha mai detto? Come diceva Noir abbiamo sempre detto il contrario, che probabilmente il minor SDE del Rift è stato raggiunto grazie a un minor fov.
Non sono errori da parte di Oculus ma scelte, poi si vedrà se saranno giuste o meno...probabilmente HTC e Oculus si sono mossi in modo differente, ma l'ottica è pressochè identica tra i 2 visori.
Per quanto riguarda la rilevazione del FOV credo sia stata eseguita in modo corretto, quindi da lì non si scappa:
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180 degree spherical photos taken with a Theta. Each one had the camera lens touching the center of the headset lens, so unless your eyeball touches the glass you cannot get closer. The CV1 is about 80h 90v 100d fov. It should also be noted that all of the photos are consistent with the fov of the in engine cameras that are being rendered to the headsets.
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