View Single Post
Old 29-03-2016, 13:07   #45
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma tu lo sai come funziona? Fammi vedere quanti dirigenti della NSA sono stati condannati/arrestati/fucilati dopo lo scandalo DATAGATE. Coraggio, vediamo come funziona in America. Vediamo cosa dice il Patriot Act.
Facciamo come dico io? Io sto dicendo che già le risorse e tecniche di ora sono sufficienti per evitare che "PERSONE NOTE ALLE FORZE DELL'ORDINE" vadano in giro col fucile a sparare alla gente.
Va beh che c'è chi crede che in 15 anni gli STATI UNITI non avrebbero potuto annientare i talebani almeno 3-4 volte, ma questo è un discorso a parte.
Personalmente lo so e so che quello di cui parli hanno commesso un crimine e sono stati condannati: prima te ne fai una ragione del fatto che le mele marce esistono, meglio è.
Siete quelli che hanno la testa dura e non vogliono sentire ragioni finchè non capita loro qualcosa personalmente.
Immaginate che la vostra compagna sparisca senza segnale o preavviso alcuno. Ritrovano il cellulare in un vicolo ma nessuno può sbloccarlo per risalire magari a qualche prova, nemmeno voi. Magari l'hanno rapita o chissà cosa e la apple si rifiuta di collaborare con le autorità.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1