Quote:
Originariamente inviato da Gello
cut
|
In realtà sul VIVE sembra meno marcato l'effetto, probabilmente avranno una conformazione diversa le lenti non so, ma a leggere su reddit sembra che sia così.
Questo passaggio è preso dal recensore di CNET:
Quote:
See the answer to another question above, but IIRC they don't have the same halo / lens-flare / glow effect around bright objects that I see in the Rift. I will be putting Pre and Rift CV1 head to head tonight with the same application, so I can give you a more detailed answer.
|
Per quanto riguarda i controller del VIVE non sono pienamente d'accordo, cioè ok che la forma possa essere un po' troppo lineare, però già al momento ci sono un bel po' di titoli che le utilizzano in modo adeguato. Sulla VR bisogna puntare sul coinvolgimento, e al momento a detta di molti la strada dello stare seduto (che poi possa essere la più utilizzabile per la maggior parte di noi penso non sia in discussione eh), restituisce meno "sensazioni" rispetto allo sbracciarsi e muoversi.