View Single Post
Old 27-03-2016, 16:37   #33911
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
@Sykpossiedo un Aoc e ne sono veramente soddisfatto.
anch'io , devo dire che l' AOC i2757Fh/Fm si è dimostrato un buon acquisto
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Magari cercando bene trovi uno simile della stessa marca. Se vuoi spendere poco e avere tanto, Aoc è la scelta giusta
ho dato un'occhiata ai 1920x1200 e purtroppo sono tutti con la cornice cicciona
inoltre quello che costa meno viene sempre poco più di 200€
si vede che per quel formato AOC non è l'ideale per risparmiare, guardo in casa benq

EDIT: anche Benq è troppo cara, viene come un Dell
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio09 Guarda i messaggi
.
con il prossimo upgrade vado a 6 oppure valuto una configurazione diversa

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
Beh allora non so come spiegarmi che sia il Dell u2414h che il Samsung s27e390 a casa mia che siano illuminati o al buio presentano negli angoli inferiori uno sfocamento. C'è di buono che il Samsung almeno il nero lo ha nero e non grigio scuro come il Dell e che se guardato da una distanza di 1mt la cosa è sopportabile.
Cmq per entrambi se ci sposta diventano veramente irritanti per l'effetto che generano.
Se non fosse per lo sbattimento che avrei per fare un'altro reso e il fatto che nessuno mi suggerisca un TN 27 60hz decente avrei già eliminato il mio Samsung.
Cmq sinceramente in gioco la cosa diventa ininfluente e impercettibile.
quando sono passato dal 2443BW (samsung) al 2412 (dell) anch'io ho notato un poco l'effetto glow tipico degli IPS, ma passato qualche tempo mi ci sono abituato; in generale la qualità Dell è spanne sopra a samsung per quel che riguarda i monitor, forse andavi meglio con un dell lucido (serie S mi pare)
comunque sia l'impatto iniziale è stato decisamente migliore il Dell rispetto al TN samsung (affiancati poi era proprio evidente)

Ultima modifica di Syk : 27-03-2016 alle 16:47.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso