View Single Post
Old 27-03-2016, 14:55   #15
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma io non riesco a capire se quando scrivete queste cose non ci pensate o stiamo diventando tutti rincoglioniti.

Ma come devono pubblicizzarlo un pad?
"È un po' meglio degli altri ma tutto sommato non cambia un cazzo"
Che bello slogan

Non mi dite che stiamo diventando una massa di imbecilli che credono a qualsiasi cretinata venga detta in tv o su internet.
Lo so che c'è gente convinta di curare i tumori con la curcuma perché "l'ha letto su faisbuc" ma almeno qui che è un forum di appassionati di tecnologia o qualcosa del genere pensiamoci.
Ti faccio un esempio, se in tv vedo la pubblicità di un'auto/barca che lo spot sostiene essere meglio di entrambi su ogni terreno, forse posso aspettarmi che non sia così, ma posso prevedere che coli a picco appena messa in acqua? Te lo dico io, NO. Almeno non senza averla provata.

Ora, non posso giurare per la tua, di stabilità mentale dato che non ci conosciamo, ma ti assicuro che io non mi sono rincoglionito come dici tu.

E comunque vorrei capire come fai a dare dello stupido suggestionabile agli altri e poi nella frase appena dopo, ammettere di aver giudicato qualcosa senza averlo mai provato .

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io non l'ho ancora provato, mi aspetto che sia un pad un po' più adatto a sostituire mouse e tastiera ma non che sia la stessa cosa e soprattutto che anche volendo ci vorranno mesi per abituarsi.
In realtà mi piacerebbe prenderlo come pad, ma non per fps, rts e altri generi dove mouse e tastiera sono il top.
Facciamo che la prossima volta conti fino a dieci prima di esternare, perchè potresti offendere qualcuno.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1