Quote:
Originariamente inviato da Bisy
Ahahah Bellissimo... Azz non avevo capito !!!! Giochi senza pubblico per problemi di fluidita' !!!! Io credevo fossero immagini di una partita di allenamento.....
Minchia quindi difendono davvero cosi???
Giochi ad una velocita' superiore si vede...quanto?? 49-50??
Con tutti i tuoi meriti INDISCUTIBILI e ci mancherebbe , pero' davvero , io personalmente non ho mai visto difendere cosi' male, in nessuna delle partite da me disputate fino ad ora ...
Se fossero tutte cosi'(le difese) mi gioco qualcosa anche sulla vittoria del titolo lakers immediatamente !!!!
Gran video ... 
|
No, no, non difendono tutti così

(anzi, tutt'altro, le sliders di default, come ben sai, sono durissime) altrimenti non sarei partito con 7 sconfitte nelle prime 11 partite

Questa dei Knicks è certamente la peggior difesa che ho mai incontrato nella 2KHistory e percentuali del genere, come il 73% al tiro nel 1° quarto e il complessivo 11/18 da tre finale non li ho mai fatte prima d'ora, ma nemmeno mai avvicinate. Ma, detto questo, dipende anche dalla circolazione di palla. Guarda ad esempio l'ultima azione del video (min 1:40). La difesa avversaria raddoppia in post e abbiamo già visto, ancor prima di effettuarne il passaggio, che dall'altro lato si libera Iggy per il wide-open. Questo è un punto chiave, perchè il tira chi è libero è comunque impostato sul Triple Post Offense e il triangolo "chiama" la difesa avversaria a raddoppiare (soprattutto in post) aprendo spazi sull'altro lato dove viene ribaltata la palla.
E' fondamentale, poi, scegliere i giocatori adatti per questo tipo di gioco: lunghi passatori e con tiro da fuori (come Portis e Bjelica), giocatori rapidi che si sanno muovere senza palla e smarcare velocemente. Per questo, pur riconoscendone le qualità fisiche animalesche, l'anno scorso con Julius Randle non combinammo nulla, non aveva tiro da fuori e si muoveva male senza palla. Idem con D'Angelo Russell: aveva tiro da fuori, ovviamente, ma era troppo statico e lento nello smarcarsi. Con Russell e Randle il tira chi è libero si inceppava.
Altri errori di difesa sono commessi dal fatto che i ribaltamenti di lato, sommati al Triple Post Offense di base, sommati al tira chi è libero, producono miss-match, e dunque incertezze della difesa. Sulle triple dei Lakers, ad esempio, è evidente come su LaVine, escano a chiudere, in ritardo, i lunghi, Porzings spesso, ma anche O'Quinn, con tutte le incertezze e lentezze del caso. Ma è stato il tira chi è libero, unito al Triple Post Offense, che ha portato Porzingis a uscire, ormai in ritardo, sui piccoli. Il tutto, naturalmente, favorito dalla difesa Emmenthal dei Knicks e dalla loro pochezza di formazione: Iguodala ha bloccato Melo, Portis ha limitato Porzingis e il resto era quasi il nulla. Anche se poi non abbiamo vinto di 40 punti, ma solo di 15, con i Knicks che ad inizio ultimo quarto erano risaliti anche a -2. Cioè, quella del video è una selezione delle migliori azioni, ma nelle altre, a volte, hanno difeso
P.S. Gioco con sliders di default simulazione, dunque velocità 50
P.P.S. Per ottenere la massima fludità possibile immaginabile io sono disposto anche a giocare in bianco e nero e senza tribune!