Quote:
Originariamente inviato da LoTeK_
Bene! Un successo quindi, almeno parziale. Ma continua a provare! Insisti! E se qualcosa non va' posta sul forum che si risolve.
Purtroppo il discorso è molto soggettivo in relazione al dispositivo/versioneCM e anche qui è presente una linea discontinued, soltanto molto più razionale rispetto a quella dei produttori.
Per il consumo batteria potrei consigliarti di studiare il menu "privacy" e di controllare tutti i wakelock delle applicazioni, cambia tutti i "tieni sveglio" e "avvio automatico" su "negato" per tutte le applicazioni non integrate e/o che non usi.
Per le tastiere comunque non sei riuscito a risolvere utilizzando un altra tastiera? C'è solo l'imbarazzo della scelta sul playstore.
|
Tastiera fisica, quindi il problema era quello di tutte le cyano, i driver dell'HW specifico del produttore non ci sono.
La batteria consumavi di più per il semplcie fatto che il governor teneva la CPU sempre a frequenze abbastanza alte, l'HW non ne poteva più, ecco perché con la stock andava lento.
Cyano sembrava andare bene, ma per l'appunto a discapito dell'autonomia.
Non ho tempo e voglia di debuggare il SW di altri, ne ho abbastanza per 8 ore al giorno, ho installato la Cyano per necessità, non potevo/volevo acquistare un nuovo dispositivo in quel momento (non c'era nulla di mio interesse, volevo rimandare la spesa, attendevo l'uscita di un modello, etc.), ma appena ho potuto sostituire il terminale non ho esitato a riporlo nel cassetto.