View Single Post
Old 23-03-2016, 08:04   #12
picodellamirandola
Senior Member
 
L'Avatar di picodellamirandola
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 612
assistenza apple store scarsissima: non sanno dove mettere le mani

ragazzi sono







Cronistoria.
Un bel giorno il macbook pro retina non va più: non riconosce trackpad e tastiera integrata.

1. Chiamo apple care mi dicono di fare reste smc e pram.
Funziona per alcuni giorni poi non più.

2. Formatto. Funziona!!! per alcuni giorni va.
Decido di far fare controllo all'apple store per capire se c'è qualche problema.

3. Me lo tengono per un'ora e fanno test. Nessun problema.
Me ne vado da quel luogo ameno, lo uso un paio di giorni e poi stesso problema.

4. Vado allo store me lo tengono e dopo una settimana me no ridanno con scheda logica cambiata. Lo uso, e dopo un paio di giorni mi si blocca di nuovo con lo stesso problema.

5. Torno allo store: non preoccuparti Andrea, domani ti chiamiamo e ti facciamo sapere cosa facciamo. Vi hanno chiamalo? Ovviamente no. Chiamo io e mi dicono che stanno aspettando i pezzi. Dopo una settimana mi dicono che è pronto.

6. Ieri vado a ritirare. Accendo, funziona, vado a casa. Apro, ed il computer è bloccato. Chiamo, mi lamento, prendo l'auto e rivado allo store (15km).
Ovviamente non possono prendermelo in carico perché non ho preso appuntamento. Dicono che mi chiameranno oggi.
Mi sento un po'



Ora sono al telefono con apple care.
Il computer non lo possono cambiare ma faranno il possibile per risolvere il problema.
Avete suggerimenti?

Io voglio un computer funzionante!
__________________
******************
andreashootsfilm
picodellamirandola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso