View Single Post
Old 22-03-2016, 20:26   #17
PaxDeorum
Member

L'Avatar di PaxDeorum

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ricapitolando

- difetti con o senza aero theme
- difetti con altra scheda video
- driver sostituiti non cambia nulla

a questo punto effettivamente o è il monitor o la psu (che alimenta la vga, qualunque essa sia) o il cavo video

la prova più semplice è quella di usare un cavo diverso

per il monitor potresti provare ad usarlo con un'altra sorgente: un notebook, un lettore dvd, eccetera

per la psu, beh qui devi fartene prestare una da un amico/parente e sostituirla alla tua per qualche ora di prove varie (possibilmente nelle stesse condizioni)

ciao ciao
Se fosse un problema di alimentazione, con la seconda sceda video quella che attualmente uso, dovrei vedere almeno qualche differenza perché a differenza della prima questa, non usa alimentazione esterna o mi sbaglio ?, per il cavo sto provvedendo, ho provato a collegare il monitor a un portatile e per quel poco che ho provato (pochi minuti) non è accaduto nulla, però è successo che quando ho reinserito il cavo nella scheda video l’immagine del desktop era bloccata e non mi ha permesso di fare nulla ho potuto solo resettare il pc (mouse e tastiera non rispondevano), non so se sia una cosa che può capitare o sia indicativo di qualcosa.
PaxDeorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso