Quote:
Originariamente inviato da aled1974
ricapitolando
- difetti con o senza aero theme
- difetti con altra scheda video
- driver sostituiti non cambia nulla
a questo punto effettivamente o è il monitor o la psu (che alimenta la vga, qualunque essa sia) o il cavo video
la prova più semplice è quella di usare un cavo diverso
per il monitor potresti provare ad usarlo con un'altra sorgente: un notebook, un lettore dvd, eccetera
per la psu, beh qui devi fartene prestare una da un amico/parente e sostituirla alla tua per qualche ora di prove varie (possibilmente nelle stesse condizioni)
ciao ciao
|
Se fosse un problema di alimentazione, con la seconda sceda video quella che attualmente uso, dovrei vedere almeno qualche differenza perché a differenza della prima questa, non usa alimentazione esterna o mi sbaglio ?, per il cavo sto provvedendo, ho provato a collegare il monitor a un portatile e per quel poco che ho provato (pochi minuti) non è accaduto nulla, però è successo che quando ho reinserito il cavo nella scheda video l’immagine del desktop era bloccata e non mi ha permesso di fare nulla ho potuto solo resettare il pc (mouse e tastiera non rispondevano), non so se sia una cosa che può capitare o sia indicativo di qualcosa.