View Single Post
Old 04-05-2004, 09:10   #541
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
Lo screen con la temp!
In effetti una ventola nel case c'è..ma è irrelevante perchè serve solo a raffreddare l'hd e non prende aria esterna (probabilmente un po di influenza ce l'ha perchè cmq muove aria)
Come potete vedere le due istanze di prime tengono al 100% la cpu...ovviamente il test è durato solo una 5ina di min...l'ho già fatto una volta per testare l'overclock...non fatemelo ripetere, fidatevi!

Intendi è il diodo che rileva la temp che sballa?! Le alette dello zalman cmq sono fredde e la base è appena tiepida..!

Come vedi dallo screen lo zalman è una bestia..ed è davvero silenzioso...al massimo regime è appena un pelo più rumoroso della ventola del dissy intel!
che lo zalman sia eccezionale si sa, davvero un grande dissipatore.
Però 40 gradi per un P4 overclockato e a pieno carico sono davvero irreali, specialmente con ventola al minimo e case non areato, fai conto che io ho avuto un ottimo P4 2.4@2.8 e ora un buon P4 3.0@3.3 che sale tranquillo a 3.6, in ogni caso sotto carico, in case piuttosto ventilati, queste cpu tendono tranquillamente a stabilizzarsi sopra i 50 gradi, e credo che succeda lo stesso per la maggior parte degli utenti che non utilizzi liquido.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso