Quote:
Originariamente inviato da adapter
Quoto l'ovvio e sono d'accordo!
Se una cosa si può smontare, la smonti.
Se è incollata, puoi solo rischiare di romperla.
|
Ma chi si mette a scacciavitare su un telefono da 7-8-9cento e più euro ?
Ovviamente frequentatori del forum esclusi..
Quote:
Originariamente inviato da adapter
Ma anche ammesso che uno non abbia voglia, il centro assistenza autorizzato, per come è stato progettato il telefono, in pochi minuti sarà in grado di sostituire al cliente, la batteria, piuttosto che lo schermo piuttosto che il pulsante hardware che fa i capricci.
|
La mia fidanzata ha un s6 con kasko, quando gli cade e si rompe lo schermo, lo porta in assistenza e gliene danno un altro...
Quote:
Originariamente inviato da adapter
L'obiettivo di fornire un tipo di assistenza veloce e senza attese (ove possibile) dovrebbe essere la base di partenza per ogni prodotto che viene progettato tenendo conto di tutto e non solo del fatto che si accenda e funziona. 
|
Solo che i telefoni odierni, vedi s7 e secondo me anche il futuro iphone 7 sono progettati tenendo come ultimo l'indice di riparabilità.