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Old 22-03-2016, 09:32   #89
gd350turbo
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L'Avatar di gd350turbo
 
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Quoto l'ovvio e sono d'accordo!
Se una cosa si può smontare, la smonti.
Se è incollata, puoi solo rischiare di romperla.
Ma chi si mette a scacciavitare su un telefono da 7-8-9cento e più euro ?
Ovviamente frequentatori del forum esclusi..

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Ma anche ammesso che uno non abbia voglia, il centro assistenza autorizzato, per come è stato progettato il telefono, in pochi minuti sarà in grado di sostituire al cliente, la batteria, piuttosto che lo schermo piuttosto che il pulsante hardware che fa i capricci.
La mia fidanzata ha un s6 con kasko, quando gli cade e si rompe lo schermo, lo porta in assistenza e gliene danno un altro...
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L'obiettivo di fornire un tipo di assistenza veloce e senza attese (ove possibile) dovrebbe essere la base di partenza per ogni prodotto che viene progettato tenendo conto di tutto e non solo del fatto che si accenda e funziona.
Solo che i telefoni odierni, vedi s7 e secondo me anche il futuro iphone 7 sono progettati tenendo come ultimo l'indice di riparabilità.
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