View Single Post
Old 21-03-2016, 22:21   #5
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Sono almeno 15 anni che ad ogni nuova protezione viene affibbiata questa frase per non parlare delle varie console che in un modo o nell'altro facevano (fanno? Non sono aggiornato) girare roba pirata. Denuvo sarà ancora inviolata ma è solo questione di tempo.
Non che la cosa mi tocchi minimamente però.

Sante parole
Mai nella storia è passato tanto tempo per violare una protezione e mai come questa volta i cracker hanno alzato bandiera bianca dimostrando la volontà di non volerci più spendere risorse per riuscirci.

A me sinceramente sembra una situazione che segna un epoca, il PC che era la macchina e l'esempio di riferimento per ogni scusa sulla pirateria adesso cessa di esserlo e nel medio lungo periodo cambierà gli scenari... io credo nel bene ma forse anche nel male...
Luiprando è offline