View Single Post
Old 21-03-2016, 16:30   #9516
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
hai notato miglioramenti .. ?
Da stasera provo. ci vuole qualche ora / giorno per avere la certezza.

L'ho installato solo ieri.

Non sono molto confidente però, anche se però credo siano al corrente dei problemi periodici di disconnessione al livello IP.
Non fosse altro che li ho contattato io per lamentarmi del problema, a Berlino hanno personale italiano per l'assistenza tecnica
Credo sia una caratteristica dei powerline avendo anche di tp-link che si comportano più o meno uguale.
Quello che potrebbero migliorare però è il sistema di recupero , ovvero quando succede effettuare in automatico un reset che in pochi istanti risolva il problema contingente. Anche con Netflix penso che un mimino di cache ci sia e con un reset immediato potremmo non accorgerci nemmeno che si è disconnesso.

Ultima modifica di red5goahead : 21-03-2016 alle 16:35.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso