Discussione: Aspettare Pascal?
View Single Post
Old 21-03-2016, 13:30   #5
alie360
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
beh ti conviene semrpe aspettare qualche mese, suciranno otlre alle pascal anceh le polaris e si faranno concorrenza x cui nn covneine rpendere subito la prima sucita
detto cio cmq diepnde a cosa giochi, a quale risoluzione e impostaizoni di qualità
e sopratutto dal tuo budget xke un conto e parlare di vga da 250-300 euro e un conto e parlare di top di gamma otlre i 500-600 euro
in generale cmq io consiglio di cmoprare quando si sente la necessita
cioe se prendi oggi una scheda di fascia alta cmq ti durera sicurametne diversi anni senza problemi (poi ci sara da vedere se le nuove andranno tanto di piu o poco di piu e i prezzi)
Gioco a 1080p e assolutamente non voglio comprare una top di top gamma, non la sfrutterei neanche...contando che la GTX 570 mi fa ancora girare i giochi a dettagli medio-alti a FPS accettabili penso che una 970 mi duri per un bel po!
Vorrei solo risparmiare il più possibile
alie360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso