Premetto che l'estate scorsa ero con il portafoglio in mano pronto a comprare uno di quegli smartphone economici che MS tirava dietro a 49€ (il 530 mi pare boh) anche se in effetti il fatto di avere solo 512mega di memoria mi aveva messo subito un campanello d'allarme, e questo senza nemmeno sospettare che la migrazione a 10 si sarebbe rivelata una promessa da marinai...
Bah meglio così, se mai mi farò lo smarfun sarà un coso android, che almeno ci faccio girare la app della vodafone station...
Quote:
perché la politica Microsoft è quella di non aggiornare mai le major version
|
Beh ma sinceramente a me pare che MS tra i tanti difetti non abbia quello di mancare di flessibilità nelle sue politiche, e molte mosse sbagliate sono state poi corrette... anzi qui quello che è mancato è un po' di coerenza, se prometti una cosa poi non puoi uscirtene alla fine dicendo "beh, ci abbiamo provato ma non andava bene così lasciamo perdere e facciamo finta di nulla"
Piuttosto quello che mi stupisce è che non si parli ancora di Class Action, dai in america si fanno per ogni cosa non capisco perché qui nessuno l'abbia già fatta... oppure non ci sono in giro sufficienti lumia per aprire la causa?