View Single Post
Old 01-12-2002, 11:40   #13
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originariamente inviato da snapperx80
[b]

Cristian ascolta non è per puntualizzare ma tuo fratello ha anche un PC overclockato! Ha il bus di sistema più spinto quindi le memorie più spinte ed ha persino la Geffo4 a frequenze mostruose, cioè cerca di capire, è normale che ci siano differenze tra il tuo sistema e il tuo!

Per me se la scheda madre te lo consente, monta un bel XP come ho fatto io e poi vedi come vola la tua Radeon, ora la sfrutti si e no al 60% con il sistema che hai. Io con il mio sistema la sfrutterò al 80% quindi figurati le potenzialità della scheda video che hai dentro al case! Considera anche (MOLTO IMPORTANTE) che se cambi sk avrai vantaggi (secondo me non molto eclatanti) solo nei giochi mentre se cambi CPU oltre ad aumentare il frame rate ti aumentano anche le prestazioni generali del PC!!!

Io ti ho detto che passando da un Thunderbird 1200 ad un XP 1800+ ho guadagnato ben 900 punti nel 3DMark e sai cosa significa in termini di prestazioni, senza considerare che poi sti XP si spingono che è una bellezza!

Io ti ripeto che con la tua stessa scheda a 288 e nessun altro componente del mio PC overclockato quindi tutto default a RalliSport me lo fumo quindi fatti due conti e vedi tu..

Io un consiglio te l'ho dato

Senti non centra con la discussione, ma ho visto che hai la scheda tv pinnacle, e volevo chiederti una cosa : la mi fa una fatica pazzesca a trovare i canali, anche se è in un posto dove una tv normale li riceve, è collegata ad un ottima antenna ecc, mi sai dire se potrebbe essere un problema della scheda in se che me la faccio cambiare in caso ?

Ciao !
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso