View Single Post
Old 19-03-2016, 11:54   #2
AnonimoAvita
Member

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Come sopra, ho un dilemma che mi consuma da qualche mese ...
Ho fatto la cazzata di vendere il mio shield tablet perchè ero convinto che avrebbero annunciato a breve shield tablet 2 con il soc x1, ma a distanza di uno o due mesi ancora non se ne sente nemmeno l'odore... Sono in scimmia nera e lo vorrei tanto prendere al lancio , ma a questo punto il silenzio di nvidia mi pare un pò sospetto, possibile che abbiano annullato il progetto? Cosa pensate voi? Eventualmente dove e quando potrebbe uscire o essere annunciato?
Anche sui forum nvidia non esiste nessuna info a riguardo, come se se lo fossero dimenticato...
Il problema è che Nvidia è riuscita solo a ritagliarsi un mercato di nicchia pur essendo andata all-in con lo Shield K1, che oggettivamente il miglior tablet sul mercato a 200€.
Purtroppo la gente continua a comprare i soliti baraccone Samsung con risoluzioni ridicole e 1,5 gb di ram e senza supporto software.
Sinceramente non credo Nvidia continuerà ad investire nel segmento tablet bensì si concentrerà sul segmento "smart tv" e la funzionalità grid.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
AnonimoAvita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso