Quote:
Originariamente inviato da kamon
Come sopra, ho un dilemma che mi consuma da qualche mese  ...
Ho fatto la cazzata di vendere il mio shield tablet perchè ero convinto che avrebbero annunciato a breve shield tablet 2 con il soc x1, ma a distanza di uno o due mesi ancora non se ne sente nemmeno l'odore... Sono in scimmia nera e lo vorrei tanto prendere al lancio  , ma a questo punto il silenzio di nvidia mi pare un pò sospetto, possibile che abbiano annullato il progetto? Cosa pensate voi? Eventualmente dove e quando potrebbe uscire o essere annunciato?
Anche sui forum nvidia non esiste nessuna info a riguardo, come se se lo fossero dimenticato...
|
Il problema è che Nvidia è riuscita solo a ritagliarsi un mercato di nicchia pur essendo andata all-in con lo Shield K1, che oggettivamente il miglior tablet sul mercato a 200€.
Purtroppo la gente continua a comprare i soliti baraccone Samsung con risoluzioni ridicole e 1,5 gb di ram e senza supporto software.
Sinceramente non credo Nvidia continuerà ad investire nel segmento tablet bensì si concentrerà sul segmento "smart tv" e la funzionalità grid.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk